Acquisto e vendo antiquariato epoca barocco

Questa scheda è stata visualizzata 1.320 volte
Facebook   Twitter   Google   Email  
Acquisto e vendo antiquariato epoca

Acquisto e vendo antiquariato epoca

Acquisto e Vendo Antiquariato Epoca Barocco? Un periodo storico molto bello, ricco di tanti decori a contrasto nelle sue opere, di sfarzo inequivocabile. Il centro giusto in cui acquistare opere del genere è senza ombra di dubbio La Rocca, uno dei centri di compravendita più grandi e ben attrezzati della zona, provare per credere.

Servizio di acquisto e vendo antiquariato epoca Barocco:

In effetti, sono sempre di più le persone che, in zona Milano e limitrofe, affidandosi a questo punto, sapranno consigliare questo Acquisto e Vendo Antiquariato Epoca Barocco anche ad amici, parenti e conoscenti, che vogliano guadagnare un po’ di soldi da vecchi gioielli non più desiderati, ma in sé preziosissimi, oppure rotti e non più utilizzabili: dato che, infatti, è importante la pietra, qualora il gioiello in oro o platino sia rotto, poco importa allo staff di La Rocca: le pietre in effetti, dopo la loro valutazione, e dopo che il privato venditore sarà pagato nel loro corrispettivo in denaro, sarà smontate dalle loro incastonature d’oro, e messe in vendita pure e sciolte, oppure di nuovo utilizzate per la creazione di altri gioielli preziosi, in oro o platino, ma certamente molto più convenienti. Stesso discorso per orologi, gioielli ed opere d’arte barocca, che siano chiaramente autentiche e assolutamente originali dell’epoca. Per questo, da La Rocca si faranno affari: a vendere i propri oggetti, perché questi saranno stimati molto più che in un normale Acquisto e Vendo Antiquariato Epoca Barocco  ed anche ad acquistare, perché sia gli oggetti che le opere d’arte, saranno comunque ben più economici rispetto al normale prezzo che avrebbero in gioielleria o peggio, in un negozio di antiquariato.

Come valutano le opere:

Ma come si valuta un’opera del genere? Da La Rocca si potranno trovare figure professionali esperte: è loro il compito di valutare ogni oggetto, come? prima di tutto guardandone la datazione e l’autentica. Ad ogni modo sono molti altri i parametri che vanno ad aggiungersi, come autore, stato dell’oggetto, materiale di cui sarà composto. Da La Rocca, tutto questo viene fatto semplicemente ed in modo professionale, e lo staff invita gentilmente  chi porta gli oggetti, a consegnare anche un documento di riconoscimento, che sarà quindi fotocopiato ed inserito in una specifica scheda insieme alle foto degli oggetti lasciti ed ai loro dati specifici. Puoi Contattarci al 335/273555.

Speak Your Mind

*