Assistenza Sanitrit Milano

Questa scheda è stata visualizzata 160 volte
Facebook   Twitter   Google   Email  

Chiamando  Assistenza Sanitrit Milano potrai conoscere i trituratori sanitrit, fiore all’occhiello del marchio che contraddistingue gli apparecchi sanitari.

Sono un punto di riferimento nel mercato idrosanitario. sono disponibili in tantissimi modelli e varianti, ma tutti danno la possibilità di creare un bagno in qualsiasi parte dell’abitazione (anche sotto il livello fognario) senza dover prevedere lunghe e costose opere di ristrutturazione murarie.

a seconda delle proprie necessità, si potrà optare per sanitrit up, il trituratore adattabile a tutti i wc in grado di superare le pendenze, consentendo di arrivare all’apparato fognario quando questo non si trova nella posizione consona per favorire un allacciamento normale.

Potrai visionare come un  trituratore con un serbatoio di grandi capacità, sia l’ ideale per raccogliere abbondanti volumi d’acqua,  permettendo  di collegare oltre al wc anche il lavabo, la doccia e il bidet.  ’è saniwall pro up, con un telaio progettato per ospitare tutti i tipi di wc sospesi e un elegante rivestimento in vetro. il modulo wc saniwall up, inoltre, ha ricevuto il marchio “afis bien vivre” che lo qualifica come prodotto adatto a garantire il comfort delle persone con mobilità ridotta.

Anche il trituratore a incasso sanipack pro up, grazie a uno spessore di soli 17 cm, sparisce in un muretto, permettendo la realizzazione di un bagno bello esteticamente e funzionale, con la possibilità di lasciare i tubi a vista o nasconderli nelle pareti.
citiamo poi il modello sanidesign, la soluzione che coniuga funzionalità e attenzione all’estetica, pensato per essere un vero elemento d’arredo del bagno.

le pompe per acque di condensa di caldaia e condizionatori  da settembre 2015 è diventato obbligatorio installare solo caldaie a condensazione, con l’obiettivo del risparmio energetico. tuttavia queste caldaie provocano la formazione di acque acide di condensa che devono essere smaltite in maniera sicura. per questo sanitrit propone vari modelli di pompe, pensate per convogliare le acque di condensa verso gli scarichi in modo più efficiente.

c’è sanicondens best flat: facile da installare, ha un ingresso basso perfetto per essere allacciata alle caldaie a terra. oppure sanicondens deco⁺, particolarmente compatta e silenziosa, ideale per caldaie installate in piccoli spazi. sanineutral mini è la soluzione per neutralizzare le acque acide delle caldaie installate in cucina (fino a 25 kw).

Per lo smaltimento di concentrati acidi da caldaie a gas e altre apparecchiature come banchi refrigeranti, climatizzatori, cassette aria condizionata e deumidificatori e nel caso di caldaie a gasolio, è possibile usare sanicondens pro o sanicondens eco.

ci sono poi le pompe progettate per espellere la condensa dalle unità di condizionamento dell’aria: sanicondens clim mini s, dalle piccole dimensioni, si integra nei climatizzatori a muro, mentre sanicondens clim deco ha un design elegante e linee pulite che la rendono adatta ad ogni ambiente in cui viene inserita.  la gamma sanicompact si compone di wc con trituratore integrato particolarmente silenzioso, confortevoli, affidabili e con un design moderno.

Risponde alle necessità di chi ha bagni dalle dimensioni ridotte o di chi desidera gestire al meglio la riorganizzazione degli spazi domestici. grazie al sistema “dual flush”, la soluzione è particolarmente ecologica in termini di risparmio idrico.

Speak Your Mind

*