Filler labbra Milano

Questa scheda è stata visualizzata 13 volte
Facebook   Twitter   Google   Email  

La  procedura del Filler labbra Milano  rappresenta senz’altro uno dei trattamenti più richiesti in medicina estetica.

parliamo di oltre 200.000 trattamenti l’anno solo in Italia. grazie ai moderni filler, a base di acido ialuronico, è possibile rimodellare fin nei minimi dettagli le labbra, gli angoli della bocca, l’arco di cupido in maniera del tutto naturale rispettando la naturalezza delle labbra. il nostro punto di forza è l’ossessiva ricerca di un ideale di bellezza che rispetti l’anatomia di ogni singolo paziente a tal proposito i nostri medici ha  messo a punto la tecnica ilips che permette di ottenere risultati ancora più naturali grazie alla particolare metodica di iniezione lineare. il prodotto non viene infiltrato a boli, bensì attraverso microtunnel superficiali che permettono, passo dopo passo, di ottenere una vera e propria scultura delle labbra. questa esclusiva tecnica è stata studiata per dare alle pazienti labbra naturali, piene, sexy e armoniose in pochi passaggi.

tutto ciò porta ad ottenere delle labbra sicuramente più voluminose, ma in armonia con il resto del viso.  una volta iniettato l’acido ialuronico, questo viene gradualmente assorbito dall’organismo. la durata del prodotto è influenzata dall’età, tipo di pelle, stile di vita, esposizione al sole e da tendenze individuali. la durata media è comunque di circa 6 mesi. i filler utilizzati dai nostri medici sono di altissima qualità e sono prodotti dalla casa farmaceutica merz pharma. sono caratterizzati da un’alta biocompatibilità con i tessuti dei pazienti e pertanto riassorbibili al 100%. questo aspetto è fondamentale perché i prodotti di qualità inferiore hanno durate molto lunghe legate al fatto che l’organismo non riesce a smaltire la molecola.

normalmente il paziente effettua una prima visita in cui conosce il chirurgo, espone i propri desideri ed insieme a quest’ultimo programma la procedura.                                                                                                                                                                                                 il trattamento si effettua ambulatorialmente  e dura all’incirca 20 minuti. precedentemente viene applicata una crema anestetica e la si lascia agire per almeno 5 minuti in modo da anestetizzare le labbra  in caso di pazienti con particolare sensibilità della zona da trattare è possibile procedere con una lieve anestesia locale. non sono richiesti esami ematici in quanto si tratta di trattamenti non chirurgici, tuttavia è necessario informare il medico di eventuali allergie all’anestetico locale, di filler fatti in precedenza e di eventuali frequenti episodi di herpes. in quest’ultimo caso il medico probabilmente suggerirà una profilassi prima di sottoporsi al trattamento. ad ogni modo se il giorno del trattamento si nota la comparsa di un herpes sarà necessario rimandare la seduta

subito dopo il trattamento è normale notare un lieve arrossamento ed una sensazione di prurito. questi disagi scompariranno dopo alcune ore. per ridurre il rischio che si formino lividi e per accelerare la scomparsa del gonfiore (normale dopo una iniezione) è consigliata l’applicazione di ghiaccio ma non direttamente sulla zona interessata . e’ fondamentale inoltre evitare una attività fisica intensa nelle 12 ore successive e l’esposizione al sole per 48 ore. i tempi di ripresa sono comunque brevi, il risultato è immediatamente visibile e continuerà a migliorare per i successivi 2-3 giorni. già la sera del trattamento è possibile tornare ad utilizzare make-up. questo trattamento medico è indicato per la correzione delle asimmetrie labiali e della perdita di volume delle labbra.

Speak Your Mind

*