Liposuzione Milano

Questa scheda è stata visualizzata 1.287 volte
Facebook   Twitter   Google   Email  

Desiderate dire addio una volta per tutte ai cuscinetti adiposi della zona cosce e glutei? Quello che vi serve è un intervento di liposuzione Milano, un trattamento eseguito da parte di uno staff tecnico pronto a farvi tornare in splendida forma.

Negli ultimi anni la tecnologia è stata rinnovata e i progressi proposti ai clienti sono stati nettamente elevati. Oggi l’aspirazione dei cuscinetti adiposi, permette di offrire una silhouette perfetta senza trattamenti drastici contro l’obesità.

L’attività viene svolta in cliniche private o centri medici specializzati, dove lavorano i migliori staff attivi nel settore e pronti a dare un aiuto ai pazienti che si trovano in gravi condizioni di obesità.  Le persone che desiderano effettuare la liposuzione Milano, devono trovare il centro specialistico pronto a trattare il caso valutando le diverse terapie di azione.

Dopo aver scelto l’obiettivo da raggiungere, sarà fondamentale parlare della fase pre operatoria, il chirurgo disegnerà sul corpo i dettagli del lavoro da eseguire, segnalando i depositi adiposi da eliminare per essere certo di un risultato perfetto.

Questa fase è la più importante e richiede la definizione di punti precisi ove eseguire le piccole incisioni, di dimensioni massime di 2,5mm.  La liposuzione Milano è effettuato attraverso l’inserimento sottocute di una sottile cannula collegata mediate un tubo di aspirazione, in sostanza il grasso viene risucchiato ed eliminato dal corpo.

Il periodo post operatorio sarà quello più difficile, di solito i primi risultati saranno visibili in un mese, bisognerà attendere che il gonfiore si riduca per vedere il risultato finale e definitivo (alla fine dei sei mesi dall’operazione). Ora che avete maggiori informazioni, siete ancora convinti di richiedere questo speciale trattamento?

Speak Your Mind

*