Rottamazione Roma

Questa scheda è stata visualizzata 20 volte
Facebook   Twitter   Google   Email  

Il Decreto rilancio ha previsto l’introduzione di bonus anche per auto da Rottamazione Roma con motore tradizionale diesel e benzina. Per beneficiarne, l’auto deve produrre emissioni di CO2 fino a 110 g/km e avere un prezzo di listino inferiore a 40.000 euro (più IVA). In caso di rottamazione di un veicolo con più di dieci anni si potrà beneficiare di un bonus del valore di alcune migliaia di euro, di cui una parte coperti dallo Stato e una altra garantita dal concessionario. Se l’acquirente non ha veicoli da rottamare, il bonus si dimezza discretamente e Il nuovo emendamento aumenta l’ecobonus auto 2020 che passa a 4 mila euro con rottamazione e 2 mila euro senza. In particolare, per le auto elettriche da 0 a 20 g/km di CO2 il bonus oscillerà tra 10.000 e 6.000 euro, a seconda che l’acquisto avvenga con o senza rottamazione. Per le ibride da 21 a 60 g/km di CO2, l’ecobonus, invece, sarà fino a 6.500 euro in caso di rottamazione e 3.500 euro senza Per sapere se si può beneficiare dei nuovi sussidi, in rete si trovano portali che forniscono tutte le informazioni necessarie, come Rottamazione 2020 Il sito informativo della concessionaria leader offre una guida agli incentivi auto 2020.

Rottamazione Roma

Se si ha diritto alla Rottamazione Roma qual è il prezzo migliore che si può ottenere, quali modelli ricevonol’ecobonus e quanto ne ricevono. Consiglia inoltre gli automobilisti sui modelli più adatti alle loro esigenze: se un’auto termica Euro 6 di ultima generazione, una ibrida Plug-in oppure Full Elettric Senza dimenticare che dispensa i presenti con più soluzioni di pagamento, dal classico finanziamento fino a innovative formule di noleggio per privati Per maggiori informazioni  compila il form dedicato: personale specializzato ti guiderà gratuitamente nella scelta della tua nuova auto Se avete modo e capacità di muovervi in prima persona nelle pratiche burocratiche potete gestire la pratica senza sostenere costi: provvederemo a inviarvi via mail la documentazione legislativa a cui fare riferimento e sarete voi a stampare tutti gli allegati, ordinare il tutto e andare negli uffici preposti a richiedere la documentazione; non si tratta di uffici di riscossione ma di altri enti che nell’immediato vi potrebbero rilasciare il nulla osta. In questo modo potrete interfacciarvi direttamente con le autorità che possono autorizzare la demolizione: sarete voi a spiegare tutto quindi leggete bene i documenti che vi manderemo in quanto si tratta di una procedura piuttosto complessa Se invece avete modo di pagare una piccola cifra per il disbrigo delle pratiche, i nostri operatori si occuperanno di inviare tutta la documentazione al posto vostro senza che dobbiate muovervi da casa e perdere tempo.

Rottamazione Roma

In alcune regioni si riesce ad ottenere il nulla osta dopo Rottamazione Roma nell’arco di 3 giorni! Si tratta di una procedura sviluppata nell’arco di diversi anni, testata con PRA e avvocati e che quindi garantisce un altissimo tasso di successo. Per procedere dovrete solo mandare, via mail o whatsApp alcuni documenti: fotocopia carta d’identità e codice fiscale fronte e retro del proprietario del mezzo, fotocopia del libretto o certificato di proprietà, fronte e retro oltre a una delega dove ci autorizzate al disbrigo delle pratiche che vi invieremo noi via mail A quel punto i nostri uffici svolgeranno al posto vostro le pratiche e una volta ottenuto il nulla osta si potrà procedere con la demolizione.

Speak Your Mind

*