Sconti On-Line

Questa scheda è stata visualizzata 2.088 volte
Facebook   Twitter   Google   Email  

Roma 1 Marzo 2013, la moda del momento che sta spopolando tra i giovani e i meno giovani sono gli ” Sconti On-Line “, tutti approfittano delle offerte incredibili che troviamo sul Web.

Oggi i migliori sul mercato sono : Groupon,Poinx,Sconti On-Line, e tanti altri che si stanno aggiungendo pian piano, è diventata una giungla per chi offre il prezzo migliore, gli utenti finali fanno affari sicuramente, ma l’attività che vende il prodotto al ribasso di una percentuale che va dal 30% al 50% e poi deve versare ancora alla società che gli permette di vendere il prodotto a la maggior parte il 50% del prezzo che ha venduto,certo non tutti prendono queste percentuali ma i migliori sul mercato lavorano così.

Da una indagine fatta su un campione di 1000 attività che hanno aderito a uno di questi ” Sconti On-Line “, evince che il servizio funziona e funziona anche bene che riescono a vendere tanto, ma i margini sono ridottissimi, ad alcuni e pari e patta, e allora la domanda viene spontanea perchè lo ha fatto?? lo rifarebbe ancora????

La maggior parte dice che lo ha fatto con la speranza che poi il cliente tornasse ancora, per cercare una fidelizzazione di clienti nuovi, e che pur sapendo sin dall’inizio che era un servizio dove il guadagno era molto poco o a pari ha voluto provarlo.

Se lo rifarebbero, alcuni a priori no la maggior parte, mentre altri hanno detto che lo rifarebbero almeno ancora una volta,Sconti On-Line,Coupon On-Line..

Speak Your Mind

*