Shopping a Tuscolana

Questa scheda è stata visualizzata 1.749 volte
Facebook   Twitter   Google   Email  

Abbiamo incontrato il Dott. Luciani, fondatore e ideatore della ” Welcome Shopping “, gli abbiamo chiesto cos’è questo progetto tanto pubblicizzato che già in pochissimi giorni stà rivoluzionando la ” Tuscolana “.

tuscolana-shopping.it  è on line solo da pochi giorni e già impazza la rincorsa  di tutti gli ” Imprenditori ” per entrarci a far parte, Meo Pinelli famoso ristorante della Tuscolana è stato il primo a credere a questo progetto il sig. Angelo, ha trovato questo progetto utile per tutti gli abitanti della Tuscolana , questo vuole essere un progetto riservato solo ad attività della Tuscolana e nessuna altra attività può entrarci o pubblicizzarsi, la così acclamata sig.ra ” Maria ” della Tuscolana quando cercherà su Google un Avvocato,Notaio,un Idraulico ecc ecc, sarà sicura di trovare all’interno solo attività del suo Quartiere.

La Welcome Shopping vuole essere un progetto che assicurerà a tutti gli utenti di trovare le attività del proprio quartiere,tuscolana-shopping.it ,Tiburtina Shopping, Roma Centro Shopping,Nomentana ecc ecc, saranno tutti collegati tra loro e ogni attività presente sarà veramente di quella zona e non come succede adesso che c’è la guerra alla prima pagina di ” Google ” e tante aziende si portano via clienti pur non essendo della zona, Welcome Shopping è stata premiata subito da ” Google “.

La cosa più importante è il prezzo, con un piccolo contributo annuo di €. 50,00 ci si assicura la prima pagina di Google per un anno intero, si evince che questo progetto non è a scopo di Lucro sicuramente, il contributo serve per coprire i costi che si hanno per un progetto così grande.

Speak Your Mind

*