Traslochi Roma

Questa scheda è stata visualizzata 21 volte
Facebook   Twitter   Google   Email  

La Traslochi Roma nasce da un’esperienza maturata nel settore dei traslochi su Roma di generazione in generazione, che garantisce alla propria Clientela efficienza, accuratezza e competenza nei servizi di trasloco, imballaggi, deposito mobili, scale aeree. La nostra competenza, la ricerca costante e mirata delle tecniche e delle prestazioni, ma anche alla competenza nel settore, garantisce servizi di qualità. La soddisfazione dei nostri clienti che negli anni si sono affidati completamente a noi, è la nostra soddisfazione più grande. Ti offriamo un servizio di trasloco senza stress. Hai già scelto la tua nuova casa? Fai una lista degli arredi da traslocare, dei contenuti da imballare, indicando i piani di partenza e di destinazione. Sapere ciò che si deve trasportare: stilare una lista dettagliata del mobilio, suppellettili e oggetti vari. Indicare i mq dell’appartamento, mobili da smontare e rimontare. Specificare se fanno parte del mobilio anche: pianoforti, casseforti, opere d’arte, sculture, quadri. Questo tipo di movimentazioni, necessitano di accortezze particolari a causa del loro peso e/o dimensioni. Distanza e piani: indicare la distanza dell’abitazione da lasciare, alla nuova e i rispettivi piani. Ubicazione degli immobili: Se difficilmente raggiungibili: lunghi cortili per raggiungere il camion fermo per il carico, zone ZTL: centro storico, piani alti dei condomini strade strette dove un camion di grosse dimensioni non può transitare, ecc.

Collaborazione con Traslochi Roma

 Prenotaci la data per il tuo Trasloco! Scegli e prenota Traslochi Roma compara, tenendo in considerazione i servizi offerti, la qualità del servizi, il rapporto qualità-prezzo dell’offerta complessiva. Consigli pratici Imballaggio fai da te: per la preparazione gli oggetti a cui tenete in modo particolare per fare in modo che non si rompano durante il trasporto è necessario imballarli servendosi di materiale idoneo: pluriboll (bolle d’aria in materiale plastico), carta da pacco, cartone, forbici, pennarello indelebile, scatole e nastro adesivo. Oggetti da imballare per il trasloco: svuotare tutto il contenuto di cassetti, cassettiere, librerie, armadi, pensili. Per risparmiare è preferibile fare una cernita di quello che volete tenere e di tutto quello di cui potete disfarvi.

E dopo per mettere tutto a posto Traslochi Roma

Ho appena terminato il trasloco e devo pulire tutto. Che faccio? Traslochi Roma da diversi anni fornisce servizi di pulizie domestiche per privati. Ci occupiamo di pulizie di appartamenti, ville e case, operiamo in tutti i quartieri di Roma e nelle zone limitrofe, garantendo pulizie quotidiane e straordinarie. Aiutiamo i nostri clienti nella gestione della casa, svolgendo pulizia di pavimenti di tutti i tipi, pulizia dei mobili, igienizzazione dei bagni e cucine, lavaggio tendaggi e biancheria. Utilizziamo prodotti e detergenti specifici anche per il trattamento di pavimenti e terrazzi. Pulizia pannelli fotovoltaici: una nostra area operativa è specializzata nella pulizia dei pannelli solari fotovoltaici per eliminare lo sporco accumulato causato da smog, agenti atmosferici e volatili. Il lavaggio dei pannelli fotovoltaici è funzionale al pieno assorbimento delle radiazioni solari e migliora il rendimento energetico dell’intero impianto. Si consiglia di eseguirlo stagionalmente. Per le pulizie domestiche quotidiane o settimanali di appartamenti, ville e case a Roma. Il servizio può comprendere il lavaggio e trattamento dei pavimenti, la spolveratura dei mobili, il trattamento e la lucidatura di oggettistica in argento, bronzo e acciaio, la pulizia dei terrazzi e degli infissi, la pulizia dei giardini, il lavaggio della biancheria e tanto altro su misura del cliente. 

Speak Your Mind

*