Esordienti As Roma 2001 Passano anche al Dabliu

Questa scheda è stata visualizzata 2.738 volte
Facebook   Twitter   Google   Email  

I ragazzi di mister Scisciola sono scesi in campo Sabato 6 Aprile alle 15 al Campo della Proxima, la partita diversamente dal solito è stata abbastanza ostica per la Roma, la Proxima ben organizzata in campo non concede nulla, anzi più volte si rende pericolosa, la Roma comunque non sta a guardare di sicuro e nel finire del primo tempo va a segno 2 volte prima con Bouah e poi con Oriano con un gran tiro da fuori area.

Nella ripresa la Proxima reagisce con vigore e con una bella azione in velocità va vicinissimo al gol cogliendo il palo, ma il gol era nell’aria passano pochi minuti e accorciano le distanze, la Roma si ributta in attacco per cercare il gol che chiude definitivamente la partita, ci prova con Marini che entra in area e mette fuori al lato del portiere, poi con Luciani che con uno slalom in area si libera e tira il portiere ribatte ma nulla può sul tappin vincente di Luciani che la insacca nella rete.

La partita si chiude col punteggio di 3 a 1 per la Roma che pur soffrendo passa anche con la Proxima, un plauso a tutti i ragazzi che hanno dato spettacolo davanti ad un pubblico caldo e numeroso.

Commenti

  1. daniela dice:

    ma dei difensori non parlate mai????

    • Buonasera Sig.ra Daniela, noi non parliamo mai dei singoli giocatori, può capitare che a volte ne nominiamo qualcuno per aver fatto un gol o perchè se lo è mangiato. mi sembra di aver capito che lei è la mamma di un difensore della Roma 2001, di chi???
      Comunque io seguo questi ragazzi non sempre ma diciamo almeno un paio di partite al mese e quasi sempre in casa e devo dire che è un ottimo gruppo, ne parlano tutti bene.
      complimenti per il ragazzo anche se non so chi è ma sicuramente per essere lì deve essere un bel giocatore, anche se la strada è molto lunga le auguro un imbocca a lupo e se vuole può inviarmi delle foto o degli articoli ed io le pubblicherò.
      distinti saluti

Parla alla tua mente

*