Sigaretta elettronica: MELLOW DEW ITALIA fa smettere di fumare. Commenti e polemiche

Questa scheda è stata visualizzata 4.692 volte
Facebook   Twitter   Google   Email  

Mellow Dew Italia distribuisce liquidi per sigarette elettroniche pronti all’uso già aromatizzati, con o senza nicotina in gradazione variabile.

liquidi per sigarette elettroniche sono disponibili in flaconi da 10 ml dotati di tappo con dispositivo di sicurezza per i bambini, etichette a norma ed imballaggio sicuro.

L’IMPEGNO MELLOW DEW ITALIA sui 

liquidi per sigarette elettroniche alcuni commenti di chi ha smesso di fumare grazie alla Sigaretta Elettronica :

Luigi “da 30 sigarette al giorno sono passato a due…………per il momento funziona!!!!!!!!!grazie”.

Michele “Dopo circa 20 anni da fumatore incallito,il 2 gennaio di quest’anno ho acquistato questa sigarette elettronica.da 7 giorni non toccò più una sigaretta…è la prima volta che riesco a fare un passo del genere…la consiglio vivamente”.

Alessandra: “Fumavo circa 40 sigarette al giorno. Ora due tank da 16 e due o 3 da 9 al giorno. Ho diminuito o aumentato?!”

 

La domanda successiva che ci viene spontanea a questo punto è: ma da che cosa è composto il liquido che viene vaporizzato nelle sigarette elettroniche?
Le case produttrici di liquidi per e-cig sono molte, in tutto il mondo. Visto che siamo in Italia parliamo solo dei liquidi di produzione italiana che sono poi i soli liquidi venduti in Italia per le sigarette elettroniche. Già, perché la sigaretta elettronica l’ha inventata un cinese; e cinesi sono tutti i produttori di e-cigs. Chi dice di avere prodotti made in Italy dice il falso!
Ma per i liquidi il discorso è diverso: in Italia abbiamo in materia di addittivi alimentari la legislazione più restrittiva al mondo, e i controlli più capillari e pressanti al mondo. Perciò, se pensate di iniziare ad usare una e-cig assicuratevi di utilizzare solamente liquidi di produzione italiana, che sono veramente tanti e tutti di elevatissima qualità e purezza.

sigarette elettroniche

sigarette elettroniche

 

Parla alla tua mente

*