Acquisto e vendita Rolex Roma

Questa scheda è stata visualizzata 15 volte
Facebook   Twitter   Google   Email  

La ditta per Acquisto e vendita Rolex Roma presenta quattro declinazioni in versione Rolex  bianco (abbinamento di acciaio e oro bianco 18 ct.) del suo Oyster   Datejust  31. La prima, sovrastata da una lunetta con 46 diamanti taglio brillante, esibisce quadrante aubergine  con finitura soleil, decorato con il numero romano VI anch’esso con diamanti incastonati. I quadranti delle altre tre declinazioni, tutte dotate di lunetta zigrinata in oro bianco 18 ct., sono, rispettivamente, verde menta con finitura soleil, laccato bianco e dark grey con finitura soleil. Le lancette e gli indici o numeri romani di queste quattro declinazioni sono in oro bianco 18 ct. I riflessi di luce sulle anse e sui fianchi della carrure valorizzano le forme raffinate della cassa Oyster di 31 mm di diametro ’Oyster Perpetual inventato da Hans Wilsdorf è il risultato delle competenze di uomini e donne accomunati dalla passione per il lavoro ben fatto, dall’amore per l’innovazione e dalla ricerca della perfezione. Queste persone hanno sempre condiviso lo stesso scopo: raggiungere la migliore qualità possibile affinandola senza sosta. Oggi la Manifattura Rolex dispone di innumerevoli competenze: orologiai, ingegneri, designer ed esperti in vari settori collaborano strettamente alla progettazione e alla successiva fabbricazione degli orologi. Di seguito proponiamo una panoramica delle principali competenze del Marchio, dal lavoro sui materiali all’assemblaggio degli elementi del movimento, della cassa, del quadrante e del bracciale, dalla lavorazione alle operazioni di finitura e incastonatura.

Acquisto e vendita Rolex Roma

Dalla casa madre i prototipi specialisti altamente versatili, danno forma e funzione ai nuovi provenienti  da Acquisto e vendita Rolex Roma con componenti  per  i nuovi orologi che prendono vita in gran segreto, anni prima di essere presentati sul mercato. I modellisti, metodisti, ingegneri e orologiai contribuiscono tutti alle attività di creazione, di ricerca e di sviluppo I prototipisti trasformano gli schizzi dei designer e i progetti degli ingegneri in orologi o in componenti di orologi perfettamente funzionali, con una precisione e un risultato finale che non hanno nulla da invidiare ai modelli che escono dalla produzione. I prototipi sono a tal punto riusciti e soddisfano tali e tanti criteri da concentrare quasi tutte le competenze di una manifattura di orologeria, pur essendo il frutto del lavoro di poche decine di persone. In base al team cui sono collegati (creazione, cassa e bracciale, ceramica, movimento), i prototipisti si trovano spesso ad acquisire competenze straordinariamente varie in numerosi campi specifici e molti di loro continuano ad ampliare le proprie conoscenze nel corso della loro carriera. Grazie a questa versatilità sono in grado di trattare un ampio ventaglio di componenti e di ricorrere a svariati metodi di fabbricazione. Uomini e donne di bianco vestiti, banchi da lavoro informatizzati, il silenzio della concentrazione: nei laboratori Rolex aleggia una sensazione di assoluta serenità e di devozione per la qualità del lavoro.

Acquisto e vendita Rolex Roma

Se da un lato s’inseriscono in una continuità storica e tramandano una tradizione antica, i Acquisto e vendita Rolex Roma proiettano quotidianamente l’arte dell’orologeria in una nuova dimensione grazie allo straordinario strumento Il Marchio ricorre in particolare all’acciaio  un acciaio speciale appartenente a una famiglia di leghe particolarmente resistenti alla corrosione e che acquistano una lucentezza eccezionale con la lucidatura. Rolex controlla internamente l’intero processo di produzione dei componenti per orologi realizzati con questo materiale.

Speak Your Mind

*