Allontanamento piccioni Roma

Questa scheda è stata visualizzata 23 volte
Facebook   Twitter   Google   Email  

Come organizzarsi per l’Allontanamento piccioni Roma ?  allontanare i piccioni definitivamente dal proprio balcone, dal terrazzo o dal tetto in maniera non cruenta e senza pericoli per i volatili?

è bene ricordare che per le leggi vigenti è vietato uccidere i volatili. maltrattare o uccidere piccioni senza averne necessità integra un delitto punibile ai sensi del codice penale. ecco perché è bene sottolineare come ci siano diverse soluzioni naturali e non crudeli che ci consentono di arginare un’infestazione da piccioni senza ricorrere a rimedi drastici come trappole o prodotti chimici di vario tipo.  allontanare i piccioni in maniera naturale: l’importanza del contesto. esistono molti sistemi per allontanare i picconi, alcuni però improvvisati e dagli esiti parziali. la nostra azienda,  è specializzata da anni in tecniche naturali di allontanamento dei volatili infestanti in tutta Italia  e offre soluzioni personalizzate in base a diversi fattori che vanno presi in considerazione quando si ha a che fare con il problema dei piccioni, in particolar modo il grado di infestazione e l’area da trattare.

hai bisogno di un sopralluogo tecnico o di una delle nostre tecniche per allontanare i volatili dalla tua casa o azienda? ti basta contattare il numero verde gratuito 800.198.100 o inviare una mail  nel frattempo, di seguito, puoi dare un’occhiata ai nostri sistemi di allontanamento dei volatili. vengono configurate e installate su misura per adattarsi a tutte le superfici (balconi, loggiati, porticati, torri campanarie ecc.).  si tratta di un sistema resistente nel tempo, che scoraggia i piccioni a entrare in una determinata area. le nostre reti impediscono agli uccelli di posarsi e nidificare in aree che infestano facilmente, magari perché riparate. è importante evidenziare che un intervento di questo tipo deve essere eseguito da professionisti del settore, che saranno in grado di ottimizzare il lavoro e realizzarlo uniformemente, senza alterare la struttura e prestando attenzione alla linearità delle maglie che compongono la rete.  tra le postazioni dove i piccioni trovano “maggior riparo” vanno sicuramente annoverate le intercapedini che si trovano al di sotto dei pannelli solari o fotovoltaici.

per questo tipo di problematica risultano molto efficaci alcune barriere fisiche che non consentono ai volatili di nidificare in quelle zone e allo stesso tempo non mettono a rischio il funzionamento dei pannelli solari. le innovative barriere antri intrusione  rappresentano una soluzione naturale brevettata e duratura nel tempo per stroncare questo tipo particolare di infestazione da piccioni.  i cavi dissuasori rappresentano un sistema meccanico in grado di proteggere sporgenze orizzontali dai piccioni. sono sostenuti da appositi montanti e messi in tensioni da speciali molle. la caratteristica particolare di questo metodo è costituita dal fatto che quando il peso del piccione sollecita il cavo, quest’ultimo fa perdere stabilità ed equilibrio al volatile, che sarà costretto ad allontanarsi per trovare un nuovo appoggio.

questa tecnica allontana i piccioni senza incidere sull’estetica dell’edificio ed è totalmente innocua anche per l’uomo. inoltre, in caso di operazioni di pulizia, i cavi in questione sono facilmente rimovibili.  questi dissuasori evitano la posa dei volatili infestanti grazie a scariche elettriche non dannose per l’animale e di breve durata. la scossa elettrica intermittente non nuoce ai volatili e li porta ad allontanarsi a lungo termine. questo sistema evita danni agli immobili e rappresenta la soluzione ideale per parapetti, travi, cornicioni ecc. inoltre questo tipo di dissuasori non altera l’estetica degli edifici, risultando praticamente invisibile da lontano. l’impianto elettrificato è il risultato di ricerche e collaudi avanzati da parte del team.

Speak Your Mind

*