Ambulanze private Roma

Questa scheda è stata visualizzata 14 volte
Facebook   Twitter   Google   Email  

In un Paese all’avanguardia, un servizio di Ambulanze private Roma in emergenzasanitaria che sia davvero efficiente, a tutela della salute dei suoi cittadini, rappresenta una garanzia di civiltà di quella Nazione.

In molti casi gli Enti Pubblici, ostacolati dal peso schiacciante della burocrazia, non sono in grado di fornire un servizio che garantisca qualità, tempestività e puntualità, che, in quanto tale, implica una rete di comunicazione capillare, unita ad un grande impiego di mezzi e risorse umane. A questo proposito, gli stessi piani regionali sanitari hanno disposto di attuare l’integrazione del servizio pubblico con il servizio di assistenza/emergenza sanitaria privata. Ambulanza privata forte della lunga esperienza nel settore, è in grado di garantire un servizio di grande professionalità, avvalendosi della collaborazione di personale altamente qualificato, in grado di fornire un’assistenza tempestiva in tempi rapidi, tramite l’impiego di supporti sanitari, mezzi di trasporto e di comunicazione tecnologicamente avanzati. Il tutto, dedicando una particolare attenzione al delicato momento psicologico dell’infermo.

 La ditta  garantisce 365 giorni l’anno, 24 ore su 24, la risposta alle situazioni di urgenza ed emergenza che si verificano fuori dalla struttura ospedaliera, mediante l’invio di mezzi di soccorso adeguati e di ultima generazione, equipaggiati con personale altamente qualificato tutta l’attrezzatura necessaria a garantire al cittadino che versa in uno stato critico di salute  la troviamo su Ambulanze private Roma offre prestazioni di pronto soccorso a carattere di urgenza/emergenza per conto di Ares 118, azienda regionale emergenza sanitaria  .Nell’eventualità in cui una struttura ospedaliera necessiti di sangue o organi per effettuare trasfusioni o trapianti, La ditta privata può contare non solo sull’impiego di mezzi riconoscibili e a norma, equipaggiati con tutte le attrezzature necessarie, ma anche sulle prestazioni mediche e infermieristiche di personale altamente qualificato. Il trasporto di sangue e organi, in determinate circostanze, risulta essere importante quanto il trasporto di un paziente.

È fondamentale, dunque, che i mezzi attraverso i quali viene svolto tale servizio siano sempre efficienti e all’avanguardia. In quest’ottica l’azienda ha allestito autoveicoli per il “Trasporto urgente di sangue e organi”, rispondenti rigorosamente a quanto stabilito dalla normativa vigente. Gli autoveicoli autorizzati al trasporto di sangue e organi sono dotati di celle frigo con un sistema controllato di climatizzazione, che consentono di raggiungere una temperatura adeguata e costante, oltre che di un dispositivo di segnalazione visiva a luce lampeggiante blu, con comando-smorzatore dell’intensità della sirena per le ore notturne e ulteriori luci di sicurezza. Il mantenimento di temperature adeguate e la garanzia di igiene del vano di carico, sono infatti i requisiti essenziali alla base di un servizio di Ambulanze private Roma importante e delicato come il trasporto urgente di sangue e organi.

Per ricevere ulteriori informazioni sulla nostra attività, o in qualunque caso di urgenza/emergenza, non esitare a contattare  Per quanto riguarda l’equipe infermieristica, tutti gli infermieri messi a disposizione dalla ditta oltre ad essere rigorosamente iscritti all’Albo, sono accuratamente selezionati in base agli anni di esperienza e di attività, sia a domicilio che presso strutture ospedaliere. Tutto lo staff è coperto da regolare polizza assicurativa. Ricordiamo che il servizio di assistenza medica e infermieristica è attivo 365 giorni l’anno, 24 ore su 24.

Speak Your Mind

*