Autospurgo Roma

Questa scheda è stata visualizzata 20 volte
Facebook   Twitter   Google   Email  

Giustamente ti starai chiedendo: come funziona e cosa fa un autospurgo. Il nostro è un camion allestito specificamente per intervenire su Autospurgo Roma.

di fognature e fosse biologiche.Contiene una cisterna d’acqua, un motore predisposto per grandi idropulitrici ad alta pressione ed una sonda chiamata canaljet, in grado di disostruire qualsiasi tipo di ostruzione delle fognature, pozzi neri e fosse biologiche, ma anche per aspirare liquami in eccesso. È un mezzo sicuri e allestito con una certa garanzia al trasporto di fanghi, grassi, acque e liquami L’autospurgo è un mezzo che viene utilizzato da imprese specializzate nel settore di pronto intervento fognature, come Idraulico Roma, ditte iscritte all’albo degli operatori ambientali, autorizzati a rilasciare anche certificazioni di smaltimento di liquami in discarica come previsto per norma di legge

Le ditte di autospurgo intervengono in caso di emergenza o su interventi prenotati la dove non c’è urgenza ma bensi si trattasse solo di semplice manutenzione.Il miglior sistema di spurgo è quello svolto con Canal Jet per la pulizia degli scarichi.È un servizio che ho introdotto con il principale obiettivo di poter far risparmiare tempo e soldi ai miei clienti, laddove la problematica non fosse immediatamente risolvibile.

Infatti, nel caso in cui ci fossero delle perdite di acqua in una tubazione oppure intervenire per uno Autospurgo Roma  una ostruzione in una fognatura, la videoispezione consente di individuare in forma preventiva il punto esatto in cui dover intervenire, evitando di rompere ove non strettamente necessario.Per le realtà condominiali rappresenta una valida opportunità di ricerca di eventuali guasti rimborsabili in forma integrale dall’assicurazione del fabbricato.Per poterti offrire il miglior servizio in tutta Roma e Provincia, utilizzo attrezzature all’avanguardia e sistemi tecnologici innovativi per effettuare videoispezioni di condotte, tubature, collettori, colonne di scarico, scarichi, pozzetti, fosse settiche, fogne ecc.

Sono sempre alla ricerca delle migliori soluzioni per risolvere guasti e otturazioni al sistema idrico e fognario.Per poter individuare precisamente il punto del guasto o dell’intasamento utilizzo uno dei sistemi più efficaci e precisi presenti sul mercato, Canal Jet.Grazie alla pressione ad altissima potenza dell’acqua, senza l’ausilio di sostanze chimiche, è in grado di liberare qualsiasi otturazione, anche la più ostinata. È dotato di sonde di varie dimensioni capaci di arrivare anche nei punti più difficili.Canal Jet mi permetteeffettuare videoispezioni accurate attraverso una telecamera e valutare il punto del guasto o dell’otturazione in modo semplice e veloce, in tempo reale le immagini vengono trasmesse su un monitor e possono anche essere registrate su DVD.

Le videoispezioni sono davvero utili per poter  Individuare con assoluta precisione il luogo dello Autospurgo Roma e quindi limitare gli interventi di demolizione Identificare la natura del guasto o dell’otturazione all’interno delle tubature, come ad esempio la sedimentazione del calcare, detriti, materiali solidi oppure la rottura o la deformazione dei tubi, gradini, allacci non effettuati correttamente. Tra i numerosi servizi che ti offro con il pronto intervento autospurgo Roma c’è quello della pulizia, svuotamento e spurgo dei pozzetti otturati. Il pozzetto non è altro che una vasca, di medie o grandi dimensioni posizionata sottoterra che raccoglie le sostanze e i liquami di scarto provenienti dagli scarichi di bagno e cucina. Non è provvisto del tubo in uscita a differenza della fossa biologica, ma è semplicemente un contenitore. 

Speak Your Mind

*