Carbossiterapia Milano

Questa scheda è stata visualizzata 5 volte
Facebook   Twitter   Google   Email  

Nonostante presenti innumerevoli vantaggi e benefici, è bene ricordare che come tutti i trattamenti di medicina estetica esistono anche Controindicazioni della Carbossiterapia Milano può comportare effetti collaterali e controindicazioni. Non tutti, infatti, possono sottoporsi a questa tipologia di trattamento La carbossiterapia è assolutamente da evitare nei pazienti che risentono insufficienza respiratoria  cardiaca, renale o epatica Ipertensione arteriosa Casi di trombosi precedenti Aritmie cardiache Inoltre, è sconsigliato di sottoporsi a carbossiterapia anche alle donne in gravidanza e in allattamento La carbossiterapia, infine, non è completamente indolore. Tra gli effetti collaterali si riscontrano spesso lieve dolore e fastidio dopo le infiltrazioni e, alle volte, perfino un apparente peggioramento iniziale degli inestetismi trattati. La situazione rientra solitamente in un paio di giorni dalla seduta Attenzione, però: è bene chiarire che le infiltrazioni di anidride carbonica non sono affatto dannose per la salute. Essendo prodotta fisiologicamente dalle cellule del nostro organismo, la CO2 viene assorbita dal sangue in pochissimi minuti ed eliminata dalle vie respiratorie. Senza alcun tipo di problema o rischio per il paziente.

Costi della Carbossiterapia Milano

I Costi della Carbossiterapia Milano  consistono nell’avvalersi dell’anidride carbonica per ripristinare il vivace metabolismo delle cellule adipose, per restituire tonicità alla pelle e per dilatare i capillari, conferendo loro una migliore funzionalità La carbossiterapia nasce in Francia, agli inizi del 1900, specificamente in alcuni centri termali. È stata messa a punto da medici che praticavano la medicina termale, che hanno potuto constatare come l’anidride carbonica potesse avere effetti vasodilatatori e   riattivanti del metabolismo cellulare superficiale L’anidride carbonica viene prodotta in un macchinario specifico, che deve essere certificato ed etichettato come sicuro dal Ministero della Salute, e iniettata, tramite sottilissimi aghi, sottocute. La CO2 entra direttamente nelle cellule adipose, disgrega il grasso, sveglia il metabolismo cellulare, dilata i capillari e viene poi espulsa con la respirazione. La permanenza dell’anidride carbonica nell’organismo della paziente è minima, circa un minuto, prima di fuoriuscire con l’atto respiratorio. In quel breve arco temporale riesce ad apportare ottimi benefici. Seduta di carbossiterapia in struttura privata80,00 €150,00 €

Come scegliere il medico di Carbossiterapia Milano

Come scegliere il medico di Carbossiterapia Milano  che ispiri fiducia e garantisca la professionalità del trattamento, è consigliabile prendere appuntamento in più cliniche e fare un colloquio preliminare in ognuna di esse. Parlare di persona col personale medico permette di farsi un’idea precisa delle competenze e del modo di operare e permette di scegliere con cognizione di causa. Inoltre, è bene richiedere i preventivi, in modo da poterli confrontare e scegliere quello più conveniente. È sconsigliato cedere alle proposte di cliniche extraeuropee, che promettono trattamenti estetici a prezzi stracciati. Spesso, il basso costo equivale a competenze mediche pari a zero. La carbossiterapia non è pericolosa ma è pur sempre un trattamento medico a tutti gli effetti: se fatto da personale non qualificato può comportare anche serie conseguenze.

Speak Your Mind

*