Carroattrezzi Roma

Questa scheda è stata visualizzata 19 volte
Facebook   Twitter   Google   Email  

nonostante vi siano gestori diversi per l’assistenza stradale è bene sapere che l’assistenza Carroattrezzi Roma ha un costo simile per tutti,

questo perché vi sono tariffe standard stabilite dall’ancsa (associazione nazionale centri soccorso autoveicoli). i prezzi ovviamente variano in base alla tipologia d’intervento (traino, senza traino, recupero fuori strada ecc), in base al peso del mezzo da soccorrere (in particolare quando supera i 2.500 kg), in base alla data e all’orario (diurno, notturno o festivo), al luogo (su strada ordinaria o autostradale) e alla percorrenza. dunque generalmente per un mezzo che non supera i 2.500 kg le somme richieste ad esempio dall’aci sono: per il soccorso su strada ordinaria e autostradale il costo per la fascia diurna è di circa 115,40 euro, mentre per il notturno e i festivi il prezzo si aggira attorno a 138,40 euro; per il recupero su strada ordinaria il prezzo aumenta di 46,00 euro durante la fascia diurna, mentre per la fascia notturna e i giorni festivi il costo è all’incirca di 55,20 euro. attenzione, il recupero in autostrada è già integrato nella quota di soccorso.

 per il recupero con mezzi speciali le tariffe carroattrezzi previste sono di 162,80 euro in caso di assistenza diurna, mentre di 195,40 euro in caso di assistenza notturna e nei giorni festivi. tali quote sono medesime sia per la viabilità ordinaria che per quella autostradale.  carroattrezzi 24 su 24: eccellente assistenza stradale  roby carroattrezzi 24 su 24 offre un’assistenza carro attrezzi ottimale in quanto viene garantita la rapidità d’intervento, la professionalità dei tecnici e, soprattutto, la miglior soluzione in base alle esigenze dei clienti nonché a seconda delle diverse situazioni. non solo, per l’assistenza con carro attrezzi il costo richiesto è addirittura inferiore rispetto a quelli proposti dall’aci:  soccorso: per l’assistenza diurna il prezzo è di 101,00 euro, mentre per la fascia notturna è di 121,20 euro; recupero:

per il recupero stradale urbano ed extraurbano vengono aggiunti 41,00 euro per la fascia diurna e 49,00 euro per la fascia notturna, giorni festivi compresi; recupero con mezzi speciali: il costo per il traino e/o le eccedenze chilometriche è di 0,90 euro per ogni km percorso. roby carroattrezzi 24 su 24 assicura inoltre un servizio di soccorso stradale anche per micro car, autocarri e moto, basta informare l’operatore riguardo al danno del proprio veicolo e al luogo in cui ci si trova per avere in tempi brevi un’assistenza professionale. contatta o scrivi se necessiti dell’assistenza stradale, noi di roby carroattrezzi 24 su 24 ti informeremo, a seconda del danno e dal luogo in cui ti trovi, riguardo al prezzo previsto per il servizio offerto.

ad ogni ora e a qualunque giorno dell’anno ti garantiamo la nostra disponibilità nell’area di Milano, pavia e relative province. naturalmente più l’intervento è vicino al centro di assistenza stradale meno elevato sarà il costo, così come le operazioni effettuate di giorno, i recuperi presso arterie stradali ordinarie e con veicoli di massa inferiore a 2.500 kg. al contrario, in presenza di vetture con un peso superiore a 2,5 tonnellate, le prestazioni realizzate in autostrada e le chiamate in orario notturno o nei giorni festivi, sono tutti aspetti che fanno aumentare il costo del soccorso stradale. allo stesso modo incide anche il tragitto, infatti il costo del carro attrezzi per 200 km è differente rispetto a quello per 50 km. un incremento della tariffa può essere dovuto anche a un recupero difficoltoso, ad esempio perché l’auto è finita fuoristrada e bisogna intervenire con un mezzo speciale. 

Speak Your Mind

*