Carta da parati su misura Milano

Questa scheda è stata visualizzata 39 volte
Facebook   Twitter   Google   Email  

Stampa online la tua Carta da parati su misura Milano  personalizzata con la tua grafica. Da noi troverai differenti tipi di carta da parati tra cui scegliere.

La carta da parati classica non adesiva è consigliata per le decorazioni di pareti permanenti con la tradizionale modalità di fissaggio a colla. In generale questa carta da parati è consigliata per la decorazione di interni con grafica personalizzata, in particolare può essere utilizzata per decorare abitazioni, alberghi, negozi, soggiorni, camere da letto, camerette, sale d’attesa, uffici, sale riunioni, sale conferenza, camere, aree di accoglienza. La carta da parati non adesiva è costituita da un lato stampabile in pvc e un lato in carta per il classico fissaggio a parete con collanti. La carta da parati adesiva è dotata di un lato adesivo facile e veloce sia da applicare che da rimuovere. Chiunque può cimentarsi nel fai-da-te in modo molto pratico risparmiando tempo e denaro per arredare casa e ufficio (vedi seguito per alcune avvertenze di applicazione). Potrai utilizzare la carta da parati adesiva per le stesse decorazioni della carta da parati classica, anche per decorazioni murali di breve e medio periodo grazie alla facile rimovibilità.

In particolare la carta da parati adesiva è utilizzabile anche per decorare ambienti con presenza di umidità e grasso, come cucine, bagni e punti di ristoro.istruzioni di applicazione della carta da parati classica (non adesiva) Prima di applicare, pulire accuratamente la parete rimuovendo eventuali carte da parati precedenti, abrasioni o rilievi, rendendola liscia e priva di polvere. La colla va disposta sulla carta da parati e solitamente va lasciata riposare per qualche minuto. Applicare la striscia dall’alto verso il basso. Utilizzate un rullo per spianare la carta incollata ed eliminare eventuali irregolarità o bolle prodotte in fase di applicazione.

Se il soggetto da stampare presenta una misura superiore ai limiti del supporto, la stampa verrà pannellizzata  e la decorazione proseguirà su più parti. Per evitare che tra una parte e l’altra risultino antiestetici spazi, la stampa verrà effettuata considerando una sovrapposizione (sormonto) di pochi millimetri tra una striscia e l’altra .istruzioni di applicazione della carta da parati adesiva Per arredare al meglio gli ambienti utilizzando la carta da parati adesiva, bisogna osservare alcuni importanti accorgimenti in fase di applicazione. La parete deve essere perfettamente asciutta e pulita prima dell’applicazione, eliminare residui di precedente carta da parati, di polvere e di altre impurità. Può essere utile strofinare le pareti con un panno morbido o anche effettuare un lavaggio con acqua e sapone neutro, lasciando poi asciugare perfettamente.

Se il soggetto da stampare presenta una misura superiore ai limiti del supporto, la stampa verrà pannellizzata e la decorazione proseguirà su più parti. Per evitare che tra una parte e l’altra risultino antiestetici spazi, la stampa verrà effettuata considerando una sovrapposizione (sormonto) di due o tre millimetri tra una striscia e l’altra. Puoi scegliere la carta da parati classica che si applica con le tradizionali tecniche di fissaggio per decorazioni di lunga durata. In alternativa puoi optare per la carta da parati adesiva con modalità di applicazione più agevoli e possibilità di rimozione. Definisci il tuo design stampando le tue grafiche personalizzate sulle nostre carte da parati.

Speak Your Mind

*