Rinofiller Milano

Questa scheda è stata visualizzata 35 volte
Facebook   Twitter   Google   Email  

Chi sta pensando ad una rinoplastica trova sicuramente beneficio da una visita diretta con il chirurgo plastico specializzato in Rinofiller Milano Il chirurgo plastico ti farà vedere un’anteprima del possibile risultato desiderato tramite un’app e una tua fotografia scattata in tempo reale. In alcuni casi, qualora tu volessi prima ottenere un risultato immediato, indolore e non definitivo, potrà anche consigliarti un filler all’acido ialuronico riassorbibile, per simulare la risoluzione di una gobba o di un difetto della punta del naso La rinoplastica è uno degli interventi più discussi, in quanto spesso le aspettative del paziente difficilmente combaciano che le possibilità di correzione consentite dalla struttura del naso, nel rispetto delle corrette funzioni respiratorie e delle migliori proporzioni del viso. I chirurghi plastici ricevono quotidianamente anche richieste di rinoplastiche secondarie, cioè interventi su nasi già operati da altri chirurghi estetici. Per queste ragioni, medicina e chirurgia estetica ha deciso di limitare ogni rischio di insoddisfazione, separando l’area di questa procedura dalle altre specialità Ti affidiamo solo ad una ristretta equipe di chirurghi plastici che ti garantisca un’elevata affidabilità. Questo vuol dire effettuare, con sicurezza, interventi di tutte le complessità, sia semplici correzioni/rimodellamenti della punta, che rinoplastiche di nasi “vergini” o rinoplastiche secondarie.

Rinofiller Milano

Anche il percorso di medicazione è personalizzato L’approccio al Rinofiller Milano ha portato nell’ultimo anno grandi soddisfazioni ai chirurghi plastici che ora effettuano questo tipo di intervento per un 11% degli interventi totali richiesti all’organizzazione I chirurghi plastici operano solo il 45% dei richiedenti. Perché, da medici, mettono la sicurezza e la salute, prima del desiderio estetico. La tua richiesta, qualora non ce ne fossero le indicazioni e le idonee condizioni di sicurezza, può quindi venire rifiutata Ecco una tabella esemplificativa Il chirurgo plastico ti indirizzerà verso la soluzione per il risultato più bello e sicuro Sarà il chirurgo plastico a stabilire dopo la prima visita quale tipo di procedura, tra rinoplastica tradizionale chiusa e aperta, sarà la più adatta per garantire il risultato atteso Il rimodellamento del profilo avviene “su misura”, dopo un attento studio dei parametri e dell’armonia facciale. Il miglioramento si ottiene mediante la riduzione ed il rimodellamento dello scheletro cartilagineo ed osseo, intervenendo dall’interno delle narici, senza lasciare cicatrici visibili. Si ricorre a piccole e praticamente invisibili cicatrici esterne solo nel caso di rimodellamento delle narici o se si effettua una rinoplastica aperta. Questa procedura, sebbene più complessa tecnicamente, consente un livello di precisione molto più alto poiché le strutture nasali possono essere modificate sotto controllo visivo.

Rinofiller Milano

Nella maggior parte dei casi, le incisioni fatte per il Rinofiller Milano vengono effettuate all’interno del naso, e quindi sono invisibili dall’esterno. In alcuni casi, può essere necessaria una piccola incisione nella striscia di pelle che separa le narici detta columella. La cicatrice risulterà quasi invisibile dopo poco tempo. Questa tecnica (Open Rhinoplasty) è la metodica più aggiornata di intervento al naso. In alcuni soggetti determina però un maggior gonfiore del naso, seppur limitato ai primi 2/3 giorni, viene quindi utilizzata soprattutto per casistiche di punta larga, naso “a patata”, asimmetrie della punta, rinoplastiche secondarie In questo modo si correggono i più comuni inestetismi del naso.

Speak Your Mind

*