Riparazioni serramenti Roma

Questa scheda è stata visualizzata 12 volte
Facebook   Twitter   Google   Email  

Le portefinestre scorrevoli o a soffietto possono smettere di muoversi correttamente sui binari senza mettere in atto le dovute Riparazioni serramenti Roma le maniglie delle finestre possono bloccarsi e non chiudere bene oppure la porta vá fuori asse toccando il pavimento con un fastidioso sfregamento ogni volta che viene aperta e chiusa. 

Il rullo delle tapparelle avvolgibili può sganciarsi dall’asse, si può rompere il blocco motore o la manovra con cinghia. La maniglia o il meccanismo delle lamelle orientabili (o stecche) delle persiane può rompersi anche senza motivo apparente. Generalmente la causa di questi fastidiosi inconvenienti domestici sono le cerniere, i registri ed i meccanismi di apertura / chiusura usurati o le maniglie rotte delle finestre e delle porte- finestre: guasti spesso provocati dal passare del tempo e dagli agenti esterni come la polvere, l’umidità, l’azione dei raggi del sole o l’inquinamento atmosferico. Per riparazioni di persiane, infissi di piccola e grande entità, puoi fare affidamento sul nostro team di serramentisti qualificati, preparati a intervenire su qualsiasi tipo di infisso con interventi rapidi ed efficaci, ma soprattutto a prezzi competitivi e trasparenti per Roma e Castelli Romani .Davanti a una persiana, una tapparella avvolgibile o un infisso rotto, la prima cosa da fare è evitare di ripararlo da solo poiché gli infissi, soprattutto i vetri, sono delicati ed eseguire una riparazione senza le adeguate conoscenze ti espone a dei notevoli rischi e pericoli.

Oltretutto l’anta dell’infisso o il cassonetto degli avvolgibili che stai riparando potrebbe cadere e precipitare dalla facciata di casa con il rischio di fare dei danni a persone o cose nella peggiore delle ipotesi. Di seguito un estratto dei meccanismi degli infissi e serramenti più soggetti a manutenzione o riparazione insieme agli interventi più comuni che risolviamo: Registrazione della ferramenta di chiusura di persiane, porte e finestre tradizionali o scorrevoli e del meccanismo di apertura dell’anta a ribalta. Nel caso di tapparelle avvolgibili, esame ed eventuale sostituzione degli elementi blocco / kit avvolgitore come rullo o cinghia. Smontaggio con revisione/sostituzione di serrature rotte o ossidate.  Sostituzione delle guarnizioni usurate nell’anta o nel telaio considerate insufficienti al corretto isolamento termico dell’infisso.

Sostituzione della pannellatura interna ai cassonetti delle tapparelle avvolgibili. Applicazione di schiuma termoisolante nei punti critici di giuntura per migliorare l’isolamento termico e l’efficienza energetica. Regolazione o sostituzione delle maniglie degli infissi (finestre, portefinestre, persiane, etc) che non chiudono correttamente per qualsiasi problema meccanico. Revisione o sostituzione dei cardini di porte, finestre, portefinestre, persiane, grate, cancelli, etc, etc. Sostituzione vetri rotti o poco efficienti dal punto di vista energetico. Riparazione e saldatura di eventuali ante e telai fuori asse. Applicazione di schiuma sigillante o termoisolante nei punti critici di giuntura telaio / controtelaio per eliminare infiltrazioni e migliorare l’isolamento termico ovvero l’efficienza energetica.  Contattaci o chiedici di essere ricontattato per indicarci il tipo ed il materiale di cui è composto il serramento per cui stai chiedendo assistenza (infisso in PVC, persiana in alluminio, etc, etc). In base al tipo di guasti riscontrati un nostro tecnico serramentista provvederà a contattarti per chiederti eventuali foto e prendere appuntamento al fine di riparare rapidamente i tuoi infissi. Qualunque sia il tipo di riparazione che hai richiesto, il nostro serramentista completerà l’intervento con un collaudo finale degli infissi riparati e pulirà gli ambienti di lavoro riportandoli alle condizioni iniziali.

Speak Your Mind

*